• Naruto 4 Ever Gdr  • Your Best Anime Manga Resource,Naruto Gdr and more over

~ Spoiler OnePiece 594 ITA

« Older   Newer »
  Share  
.::Uchiha-Naruto::.
view post Posted on 28/7/2010, 20:32




1
Capitolo 594: Messaggio

2-3
I 5 Astri di Saggezza si riuniscono.
Red Line, Città Sacra di Marijoa, stanza dei 5 Astri di Saggezza

AS1: Beh, Questo Rufy Cappello di Paglia non manca mai di far parlare di sè, eh?
Anche se è stranamente comprensibile, essendo il nipote di Grap.
AS2: Che legami ha con Rayleigh...? Non riesco a credere che sia tornato sulla scena dopo tutti questi anni.
AS3: E ora Jinbe si è rivoltato completamente contro di noi. Speravamo che fosse lui a diventare il simbolo di pace tra le razze... E' un grosso problema.
AS4: L'equilibrio tra le 3 forze è instabile. Come possiamo fare per occupare i tre posti vacanti nella Flotta dei Sette?
AS5: Dovremmo aspettare che le forze del Nuovo Mondo facciano la loro mossa. I territori delle fazioni pirata subiranno sicuramente dei cambiamenti.
Dobbiamo scegliere qualcuno di più influente...

AS1: Nel Nuovo Mondo, Barbanera è già in movimento.
Ho sentito che ha già fatto fuori una di quelle nuove leve da più di 100 milioni.
AS2: Non mi sorprende, conosce molto bene i territori di Barbabianca.
AS3: Tra i pirati in corsa per il posto di Barbabianca, direi che Barbanera è un passo avanti agli altri.
Non c'è mai stato nessuno ad aver mangiato 2 Frutti del Diavolo nel corso della storia.
AS4: L'unico in grado di fermarlo sarebbe.... uno dei 4 Imperatori. (il resto è tagliato)
AS5: La "D." è sempre causa di guai...! Proprio come Portgas.... (il resto è tagliato)

4-5-6
Intanto, al QG della Marina....

Brandnew sta facendo rapporto sull'intrusione di Rufy a Marineford.
Rufy, insieme a Rayleigh e Jinbe, è apparso all'improvviso a Marineford e s'è impadronito di una nave della Marina.
Sono salpati è hanno fatto un giro intorno a Marineford, come da tradizione nel "funerale sull'acqua".
Poi Rufy s'è introdotto coraggiosamente da solo nella piazza, s'è diretto verso la campana e l'ha suonata 16 volte.
Poi ha gettato un mazzo di fiori tra le rovine della piazza e ha chinato il capo in preghiera.

7-8
Nell'ufficio di Kong, Sengoku s'incontra col Comandante in Capo del Governo Mondiale: Kong.
Sembra che Sengoku stia rassegnando le dimissioni.
Pare che Garp sia già passato da Kong per fare lo stesso.
Kong convince entrambi a rimanere nei Marines per allenare i giovani, e propone Aokiji come nuovo Grandammiraglio.
E' dispiaciuto nel vedere i 2 Marines sempre in prima linea sin dall'epoca di Roger che si tirano indietro.

10
Nell'ufficio di Aokiji, Smoker sta parlando con Aokiji.
Aokiji si chiede cosa significhi il messaggio dei 16 rintocchi di Rufy.
A Smoker non importa, e gli chiede che ne è della sua richiesta di trasferimento.
Aokiji dice a Smoker che dev'essere pazzo per voler andare al G5. E' un posto problematico.
Quinta Divisione di SG della Marina... anche noto come avanposto nel Nuovo Mondo.

11
QG della Marina: Sala Medica

Doc: Il potere conosciuto come "ha.ki"... è uno di quelli, di sicuro.
Molto probabilmente s'è risvegliato in te a causa dell'impatto della battaglia.
Di solito si risveglia dopo un lungo allenamento...
Kobi: Ha.ki? E' questo...?
Doc: Tutti i Vice Ammiragli lo usano.
Kobi: Posso sentire la presenza degli altri molto intensamente, è inquietante...
Doc: Tu non sei un pupillo di Garp? Impara da lui!
Hermeppo: Ehi dottore, pensa che possa riuscirci anch'io!?
Dannazione, è come se tu fossi sempre un passo davanti a me!
Kobi: Ehi, non ci capisco molto nemmeno io!!

12
Nuovo Mondo.
Capone sta mangiando sulla sua nave, quando un enorme globo gravita sopra di essa e l'attira, distruggendola (secondo il riassunto)

13
Rufy è sulla nave delle Kuja, che lo importunano.
Si scusa con loro per averle fatte navigare così a lungo.
Chiede loro cosa stanno facendo (lo toccano e lo allungano)
Si stanno prendendo cura di Rufy, in modo che guarisca completamente, per ordine di Hancock.
Hancock si sta riposando dopo essersi emozionata troppo per Rufy.
Rufy si chiede se la sua ciurma ha capito il messaggio.

14-15
Nel frattempo, in giro per il mondo, la ciurma legge il giornale.
Chopper: Ci sono, Rufy!! Ho capito il tuo messaggio!!
Si vede Franky con metà faccia esplosa, ed altre parti del corpo danneggiate.
Zoro è l'unico che sembra essere confuso (secondo il riassunto) leggendo la notizia.

16-17
Kid ha crocifisso un pirata che ha osato sfidarlo.
Dice che è deluso da quello che il Nuovo Mondo ha da offrire... ossia pirati deboli e codardi.
Kid legge il giornale e vede che Rufy s'è introdotto di nuovo a Marineford.
Killer spiega il significato dei rintocchi.
Di norma, se ne fanno 8 alla fine dell'anno. Poi altri 8 per l'inizio di quello nuovo.
Suonare la campana 16 volte è una tradizione dei Marines e, in poche parole, simboleggia la fine e l'inizio di un'era.
Kid si chiede se sia un messaggio per dire al mondo che quest'era appartiene a lui.
La sua ciurma gli dice che potrebbe essere così, visto che è tornato lì pur dovendo rivivere il trauma della morte di suo fratello.

18
Il Nuovo Mondo è in tumulto....
Diverse Supernove hanno raggiunto svariate isole.

Hawkins: Scusa, puoi ripetere? Non ti ho sentito bene.
Barbabruna: Ho detto, IO SONO BARBABRUNA! L'onnipotente Barbabruna, con una taglia di 80 milioni!!!
Ricordati il mio nome!! Questo è il MIO territorio!!
Hawkins: Oh, capisco. Il tuo nome è così stupido che credevo d'aver sentito male.
Lascia che ti dice due cose.... primo, odio le battute.
Barbabruna: Battute!?
Hawkins: E secondo... Vedo la morte nel tuo futuro.
Barbabruna tira fuori un coltello, ma viene quasi sicuramente sconfitto da Hawkins.

19
Urouge si trova di fronte ad un'isola. Lui e la sua ciurma non riescono ad avvicinarsi per approdare.
L'isola è bombardata costantemente dai fulmini.
Appare un vecchio e offre loro un ombrello.
La gente del Nuovo Mondo considera la prima metà della Rotta Maggiore il "Paradiso".

Fine
 
Top
0 replies since 28/7/2010, 20:32   105 views
  Share