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Regole utenti, Proposte

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Dakan
view post Posted on 3/6/2011, 20:15




Postate qui, le regole che secondo voi, mancano o devono essere modificate. Lo staff interno provvederà ad analizzare le vostre ''proposte e modifiche''.
Il tutto per velocizzare e rendere il GDR ancor più carino .
Grazie della collaborazione.


Staff Naruto 4Ever GDR
 
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dragoi4
view post Posted on 3/6/2011, 22:13




una regola secondo me da mettere è il massimo di tecniche che si possono usare durante un turno:
secondo me andrebbe fatto:
CITAZIONE
Esp da 2000 a 2500: 6 tecniche
Esp da 1500 a 1999: 5 tecniche
esp da 1000 a 1499: 4 tecniche
esp da 500 a 999: 3 tecniche
esp da 0 a 499: 2 tecniche

 
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.:kazuma uchiha:.
view post Posted on 3/6/2011, 22:40




c'è gia una regola del genere ;)
 
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dragoi4
view post Posted on 3/6/2011, 22:42




Ahhhhh... Sorry
 
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Yoko Littner™
view post Posted on 3/6/2011, 22:45




Bè io faccio per lo più un elenco semmai poi le prenderò una per una e le analizzerò.


Regole che mancano:

Akatsuki:
-membri attivi
-cosa deve fare un membro
-come si diventa un membro del akatsuki
-le ragioni della creazione del ordine e il loro scopo
-abilità comuni a tutti gli akatsuki
-vesti dei membri
-taglia membri akatsuki

Hinoiri:
-membri
-vesti
-scopi
-come si diventa un membro del Hinoiri
-taglia membri Hinoiri
-vesti dei membri
-eventuale tecnica in comune a tutti


Abilità innate:
-sharingan
-byakughan
-controllo ferrifero
-marionettismo
-controllo del ombra
-capovolgimento spirituale
-tecnica del espansione
-arte della carta
-rinnegan
-arte del cristallo
-arte del legno
-geni del ragno d’orato
-flauto demoniaco
-controllo degli insetti
-argilla esplosiva
-inuzuka
-manipolazione ossea
-arte del ghiaccio
-otto porte del chakra
-fibre nere
-jashin
-eremita
-ultra illustrazione animata
-stile del nintaijutsu
-pianta carnivora
-sharingan impiantato
-spadaccini della nuvola
-manipolazione corporea
-assorbimento del chakra
-geni del acqua
-geni dello squalo
-manipolazione cartacea
-controllo della sabbia


Tecniche dei villaggi
(non so se sono già nei villaggi di origine non potendo vedere nemmeno quello ove mi sono iscritto, però se non ci stà allora manca anche questo regolamento)
 
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Dakan
view post Posted on 4/6/2011, 01:28




Scrivo questo post di risposta a malincuore per un motivo. La tua voglia di aiutare, la leggo nelle cose che hai scritto. A malincuore perchè sono tutte cose che già ci sono. Abbiamo una sezione dove abbiamo lavorato su :

Regolamenti
Innate
Jutsu
Modifiche dell'andamento del GDR



Abbiamo aggiunto delle cose che i vecchi utenti potranno confermare inesistenti. Abbiamo lavorato per avere un'ordine nei post, evitando di ritrovare post incasinati dove per capire le azioni che compievano gli avversari, bisognava leggerli tre volte XD
Stiamo lavorando su jutsu e innate, aggiornando nel miglior modo possibile, lavorando sulle informazioni che abbiamo nel Web.
Ultime cose, sono state l'akatsuki e l'organizzazione interna per i kage.

Ammettiamo che i lavori non sono finiti del tutto, però le cose importanti hanno preso la precedenza come giusto che sia. Quindi nel momento dell'apertura, troverete ancora dei vecchi Code. Che ovviamente continueremo ad aggiornare, informandovi.


L'akatsuki se vuoi, t metto qui una bozza del regolamento, da me fatta.


image


Queste sono piccole ma fondamentali regole, per poter entrare a far parte dell'organizzazione Akatsuki.

1)Avere un grado pari o superiore a Chunin
2)Avere esperienze nel campo dei duelli.
3)Saper scegliere sempre le mosse migliori.
4)Tradire il proprio villaggio


Non tutti potranno entrare a far parte dell'organizzazione.Verrete contattati dal capo o da altri membri, che vi faranno una quest.Sarà a descrizione del quester valutare se siete idonei o meno.
Un'altra possibilità è richiedere di entrare in speciali eventi che si terranno nello scorrere del GDR.



Akatsuki ha come obbiettivo catturare le forze portanti, prendere possesso dei Biju e conquistare il mondo.
Per fare questo useremo la forza dei nostri membri.
Il tutto verrà svolto in più fasi.
-Arruolamento dei migliori Mukenin.
-Accumulare una somma di denaro usando i nostri membri come mercenari.
-Rubare denaro ai vari villaggi.
-Uccidere e riscuotere le taglie di altri Mukenin che non siano degli Akatsuki.



Ogni membro Akatsuki deve rispettare i propri compagni e i propri superiori di grado.


I gradi verranno assegnati in diversi modi.
-Riuscita delle missioni.
Quando vi si chiederà di catturare un Jinchuuriki è essenziale portarlo alla nostra base.
-Soldi portati.
L'organizzazione ha bisogno di fondi per comprare armi.
-Abilità nel combattere.
Avere un proprio stile nell'usare le tecniche.
-Sconfiggere e non UCCIDERE il compagno di grado più alto.(eccezione fatta per il titolo a capo)


Ogni membro Akatsuki verrà messo in squadra con un compagno.Le squadre saranno composte da due membri. Solamente in casi eccezionali verranno fatte missioni a più membri.


Chiunque ucciderà un membro Akatsuki verrà punito con la morte.
I componenti Akatsuki non supereranno i 10 Pg.





Come da me scritto sopra, questa è una bozza. Sarà compito del capo Akatsuki decidere.



s: Vi piace ? Intendo come strutturato e come regole.
 
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Yoko Littner™
view post Posted on 4/6/2011, 09:18




fatta molto bene questa regola devo dire...dà spessore al ruolo e al gioco complessivo.
 
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Nick7Best
view post Posted on 4/6/2011, 10:42




io sn dell'idea di Limitare il rinnengan e l'innata dell'eremita a 1. Non è cose da tutti avere tali capacità.
Poi per rendere i personaggi più unici fra di loro direi di aggiungere anche le evocazioni personali e che si posso creare un tot di tecniche personali (che non superino dei parametri prestabiliti per non essere troppo forti) per grado
Ah...e direi anche di fare un censimento ogni due o tre mesi per vedere se la gente c'è sul forum o meno. Io vedo ke un casino di Pg sono stati presi ma la maggior parte non mi sembra di vederli sul forum
 
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Dakan
view post Posted on 4/6/2011, 12:47




Nick concordo con te .
Gli utenti che ovviamente si iscrivono e dopo un mesetto lasciano, verrà dato loro un tempo limite, superato si provvederà a eliminare il Pg.


Le tecniche ovviamente ci saranno di nuove, create da tutti. Poi posteremo il regolamento.


Per le evocazioni è un pò differente. Ovviamente si possono proporre, e se ben fatte con le statistiche ben equilibrate, le accetteremo volentieri ;)
 
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kobo
view post Posted on 4/6/2011, 22:39




CITAZIONE (Nick7Best @ 4/6/2011, 11:42) 
io sn dell'idea di Limitare il rinnengan e l'innata dell'eremita a 1. Non è cose da tutti avere tali capacità.
Poi per rendere i personaggi più unici fra di loro direi di aggiungere anche le evocazioni personali e che si posso creare un tot di tecniche personali (che non superino dei parametri prestabiliti per non essere troppo forti) per grado
Ah...e direi anche di fare un censimento ogni due o tre mesi per vedere se la gente c'è sul forum o meno. Io vedo ke un casino di Pg sono stati presi ma la maggior parte non mi sembra di vederli sul forum

più che rendere solo limitati i posti ( cosa più che giusta) sarebbe opportuno chiudere le innate più potenti e assegnarle solo a personaggi che dimostrano di avere competenza, correttezza e stile al disopra della media.

Se si limita solo il numero arrivà il primo nabbo per sbaglio e se le pija.
 
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Nezio Caciotta
view post Posted on 5/6/2011, 10:08




D'accordissimo.
 
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Dakan
view post Posted on 5/6/2011, 12:09




Concordo anche io....Per vari motivi.

Il Rin'negan, adesso sarà bloccato. Prima di metterla in circolazione, verificheremo se i parametri sono ben fatti. Uguale la modalità eremitica.

Essendo innate difficili da usare, bisogna essere ottimi scrittori. Non oso immaginare un Rin'negan, dove chi lo controlla scrive tre frasi tanto per rispondere. Usare sei corpi, comporta descrivere in maniera perfetta i movimenti di tutti e sei. Quindi mooolto probabilmente verrà donata a chi lo merita.


La stessa cosa, sarà uguale per l'E.S. dello sharingan. Chi ovviamente dimostrerà di saper scrivere, avrà delle possibilità in più di riuscire a prelevare occhi dall'avversario.

Cosi anche per altre innate forti. Io in quanto Kage di Oto, darò la possibilità della Serpe Bianca, a chi durante il GDR si dimostrerà un buon roller. Si eviteranno tanti problemi....


Spero tutti voi capiate le motivazioni che mi spingono a proporre di eseguire questa politica..( proporre perchè non è detto che il consiglio accetti le mie proposte XD)






 
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Nick7Best
view post Posted on 5/6/2011, 14:32




CITAZIONE (kobo @ 4/6/2011, 23:39) 
CITAZIONE (Nick7Best @ 4/6/2011, 11:42) 
io sn dell'idea di Limitare il rinnengan e l'innata dell'eremita a 1. Non è cose da tutti avere tali capacità.
Poi per rendere i personaggi più unici fra di loro direi di aggiungere anche le evocazioni personali e che si posso creare un tot di tecniche personali (che non superino dei parametri prestabiliti per non essere troppo forti) per grado
Ah...e direi anche di fare un censimento ogni due o tre mesi per vedere se la gente c'è sul forum o meno. Io vedo ke un casino di Pg sono stati presi ma la maggior parte non mi sembra di vederli sul forum

più che rendere solo limitati i posti ( cosa più che giusta) sarebbe opportuno chiudere le innate più potenti e assegnarle solo a personaggi che dimostrano di avere competenza, correttezza e stile al disopra della media.

Se si limita solo il numero arrivà il primo nabbo per sbaglio e se le pija.

sisi ma infatti per "limitarlo" intendevo proprio questo :D
 
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Nick7Best
view post Posted on 9/6/2011, 15:52




inoltre direi di mettere il "Segno Maledetto" nelle abilità segrete di Oto anche se c'è già quello Puro come Innata
 
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13 replies since 3/6/2011, 20:15   209 views
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